Seleziona una pagina

Ti è capitato di partecipare a un matrimonio negli ultimi mesi? Dopo quasi due anni di stop, finalmente è stato possibile tornare a vivere momenti di spensieratezza e felicità con amici e parenti.

Potrebbe arrivare il momento di preparare proprio le tue nozze o celebrare un anniversario con una cerchia di fedelissimi. Dopo la scelta degli abiti, delle bomboniere, non può passare in secondo piano la location capace di accogliere amici e invitati in modo impeccabile.

Noi di Ristorante Cavaliere dal 1970 desideriamo essere una meta tradizionale per i tuoi momenti più importanti. Siamo pronti a presentarti, nel nostro approfondimento di oggi, che cosa non può mancare nel ristorante ideale per festeggiare il matrimonio in completa serenità e…gusto!

Aspetti da tenere a mente nella scelta del ristorante da matrimonio

Un primo aspetto che ci teniamo a sottolineare è che la scelta della location del ricevimento deve rispecchiare il gusto personale degli sposi.

Preferisci uno stile più sobrio e informale? In questo caso, tra le prime opzioni dovresti considerare un luogo, immerso nel verde, e per non farti mancare un tocco di eleganza dotato di giardino.

Noi di Ristorante Cavaliere, per soddisfare tutte le esigenze di stile, disponiamo sia di una sala rustica, dalla capienza di trenta posti, molto intima e suggestiva. Un ambiente arredato con mattoncini e legno, capace di trasmettere sensazioni di convivialità e accoglienza.

Qualora invece avessi il desiderio di invitare un numero maggiore di persone, a tua disposizione una sala delle cerimonie, con 200 coperti, ampia e luminosa.

Il menù

L’occhio vuole la sua parte ma la bocca non è da meno. Anche i piatti da offrire agli invitati e da gustare nel tuo giorno speciale non possono essere sottovalutati.

Il menù da matrimonio ideale dovrebbe essere ricco e variato, così da non incorrere nell’errore di proporre pasti che gli invitati potrebbero non gradire.

Scegliendo Ristorante Cavaliere come location avrete la possibilità di richiedere menù personalizzati, presentando la soluzione adatta a ogni esigenza. Disponiamo anche di proposte per vegetariani e vegani: nessuno deve rimanere a bocca asciutta o insoddisfatto!

Uno spazio per i piccoli ospiti

Ai matrimoni non partecipano solo gli adulti ma anche i piccoli ospiti, nella maggior parte dei casi particolarmente vivaci.

I bambini infatti si stancano presto di rimanere seduti a tavola, e i genitori si devono dare spesso il cambio per farli giocare, cambiarli e tenerli d’occhio. Per te e i tuoi amici ecco la soluzione: un ampio spazio verde dove anche i piccoli potranno sbizzarrirsi e festeggiare.

Hai bisogno di maggiori informazioni per sapere se il nostro ristorante può essere quello giusto per festeggiare il tuo matrimonio? Contattaci senza impegno