Seleziona una pagina

Da Ristorante Cavaliere puoi vivere l’emozione dell’Oktoberfest: ogni sabato di ottobre serate a tema con musica, buon cibo e ovviamente birra!

Se cerchi il calore e la magia dell’Oktoberfest, Ristorante Cavaliere è il posto giusto. In onore del popolare festival che per due settimane anima Monaco di Baviera, abbiamo deciso di organizzare delle serate dedicate a questo evento. Tutti i sabati di ottobre celebreremo l’Oktoberfest con serate a tema durante le quali sarà possibile mangiare prodotti tipici (italiani e non), ascoltare musica e ovviamente bere birra di qualità.

Oktoberfest Ristorante Cavaliere

OktoBEERFest da Ristorante Cavaliere: le date e il programma

Ristorante Cavaliere ha deciso di portare in Italia la magia della popolare festa bavarese. Quando? Ogni sabato del mese di ottobre. Il programma prevede aperitivo e musica nella prima parte della serata, poi un ricco buffet con prodotti tipici. Non può mancare poi la birra, grande protagonista dei nostri sabati di ottobre, e la prima da 0,5L è inclusa nel prezzo. Nella seconda parte della serata ancora spazio alla musica, questa volta dal vivo, con band in grado di regalarvi le emozioni di un concerto. Per tutte le serate OktoBEERFest è consigliata la prenotazione allo 0722 580312.

Sabato 15 ottobre un’altra serata di cibo, birra e musica dal vivo

Sabato 15 ottobre ad animare la serata con musica dal vivo saranno i FUNKY GALLO – Zucchero Tribute Band, che ci faranno sognare e cantare sulle note di Zucchero. Il menù? Una selezione dei migliori antipasti, zuppe, due primi, due secondi, pizze e dolce. E non può mancare, ovviamente, un buon boccale di birra, altrimenti che Oktoberfest sarebbe?

L’Oktoberfest è da Ristorante Cavaliere

Se sei un amante dell’Oktoberfest, se sei un amante della birra, se sei un amante del buon cibo o se semplicemente vuoi vivere una serata all’insegna del divertimento, vieni a trovarci: siamo in Via Provinciale Feltresca Nord 89, Montecalvo in Foglia.

Visita il nostro sito, scopri la nostra fantastica location, scopri il nostro menù e contattaci per maggiori informazioni o per prenotare un tavolo.