Seleziona una pagina

Ristorante Cavaliere è pronto a tenervi compagnia durante le feste di Natale: dal pranzo del 25 al Cenone di fine anno passando per la tradizionale tombola in compagnia: festeggia con noi.

Se hai voglia di rendere uniche le tue feste di Natale, vieni da Ristorante Cavaliere: sarà la nostra cucina a rendere indimenticabili le tue serate di festa. Tu non dovrai fare altro che divertirti e goderti il momento: a tutto il resto ci pensiamo noi. Ti aspettiamo per il Pranzo di Natale, per il Cenone di fine anno, per la tua Cena aziendale o semplicemente per una serata in compagnia a giocare a tombola.

Pranzo di Natale e Cenone di fine anno da Ristorante Cavaliere

Se vuoi vivere le feste in una location unica, Ristorante Cavaliere è quello che fa per te: anche quest’anno siamo pronti a rendere speciale il tuo pranzo di Natale. Sei amante delle tradizioni e preferisci trascorrere il 25 Dicembre a casa? Nessun problema, ti aspettiamo per il Cenone di fine anno per salutare il vecchio anno e salutare l’inizio del 2023, che con noi sicuramente inizierà all’insegna della buona cucina.

Vuoi giocare a Tombola? Vieni a trovarci dal 26 al 30 dicembre

Durante le feste di Natale, come da tradizione, si gioca in compagnia. E cosa c’è di più tradizionale della Tombola? E Ristorante Cavaliere ha pensato anche a questo. Il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre trascorreremo le serate giocando a Tombola e gustandoci piatti unici, fatti con ingredienti di primissima qualità e da mani sapienti in grado di valorizzarne ogni sfumatura.

Organizza le tue Cene Aziendali in una location unica

E non è tutto! Ristorante Cavaliere è la soluzione ideale anche per chi vuole organizzare Cene aziendali indimenticabili e scambiarsi gli auguri di Natale all’insegna della buona cucina.

Per ulteriori informazioni contatta Ristorante Cavaliere: ti aspettiamo in Via Provinciale Feltresca Nord 89, Montecalvo in Foglia. Per informazioni e prenotazioni contattaci allo 0722.580312.