Seleziona una pagina

Per il Cenone di Capodanno scegli Ristorante Cavaliere: ti aspetta un menù di alto livello e una serata all’insegna della musica e del divertimento.

Ristorante Cavaliere ti aspetta per festeggiare insieme l’ultima sera del 2022 e l’inizio del nuovo con musica, intrattenimento e ovviamente tanti buoni piatti da gustare in compagnia. Si tratta di un’occasione per salutare il vecchio anno e brindare per festeggiare l’inizio del 2023. Scopri il menù del Cenone di Capodanno, prenota la tua serata da Ristorante Cavaliere.

Cenone di Capodanno da Ristorante Cavaliere: il menù

Per il cenone di Capodanno il menù prevede insalatina all’aceto balsamico, Prosciutto del Montefeltro, Focaccia al rosmarino, verdurine pastellate e torta rustica. Si prosegue con i primi, Lasagne verdi alla boscaiola e Strozzapreti Cavaliere. Poi via con i secondi: Arista steccata al lardo di Colonnata, funghi champignon e galletto ruspante alle olive. E poi? Ovviamente le lenticchie, signore della mezzanotte. Con il cotechino, naturalmente. E sempre a mezzanotte brinderemo insieme all’inizio del nuovo anno. Per dessert abbiamo pensato ad un ottimo semifreddo zuppa inglese con scaglie di cioccolato fondente. E non è finita! Alle 3.30 spaghettata aglio, olio e peperoncino. E alla prima spaghettata dell’anno non si può dire di no.

Musica e intrattenimento con i Gajardi: balli di gruppo, disco music e tanto altro

In occasione del cenone di fine anno non può mancare ovviamente la musica dal vivo. A tenerci compagnia saranno i Gajardi, con balli di gruppo, disco music, ballo da sala, balli di gruppo e i grandi classici, per cantare insieme.

Info e prenotazioni

Insomma, la notte di Capodanno la festa è da Ristorante Cavaliere. Tu non dovrai fare altro che divertirti a tutto il resto ci pensiamo noi. Prezzo cena, compreso di bevande e brindisi di mezzanotte, è di 60€ (ridotto fino ai 12 anni). Per info e prenotazioni telefona allo 0722 580312.

Visita il nostro sito per maggiori informazioni: ti aspettiamo.