Seleziona una pagina

Ristorante Cavaliere propone nel suo menù due versioni di grigliata di carne: vieni a trovarci e riscopri i sapori della tradizione.

La grigliata di carne è uno dei secondi più ambiti, desiderati e gustosi che si possano trovare nel menù di un ristorante. Si tratta di una portata appetitosa e in grado di suscitare emozioni forti. L’odore della carne calda, il sapore e l’odore del fuoco acceso, i ricordi di un pomeriggio o di una serata trascorsa al barbecue in compagnia di amici e parenti. Insomma, siamo di fronte ad una portata che ha il potere di aprire i cassetti della memoria e di strappare un sorriso. Ma, ovviamente, non si può trascurare la qualità delle materie prime, e noi lo sappiamo bene. Nelle prossime righe vogliamo spiegarti perché, se hai voglia di una grigliata mista di carne, Ristorante Cavaliere è senza ombra di dubbio la soluzione giusta per te.

Grigliata mista di carne, le proposte di Ristorante Cavaliere

Ristorante Cavaliere propone in menù due proposte per quanto riguarda la grigliata mista di carne; prima prevede una grigliata mista con costine, salsicce, spiedini mentre la seconda proposta è composta da costine, salsicce, spiedini e castrato, ossia il taglio della carne ottenuto dalla pecora che generalmente è di età superiore ai sei mesi e inferiore ai due anni, sottoposto a castrazione (se maschio) o che non abbia partorito (se femmina). Le nostre grigliate miste di carne si distinguono per la qualità assoluta delle materie prime e per le tecniche di cottura in grado di valorizzare ogni tipo di taglio e ogni tipo di carne.

La location

E non è tutto. Da Ristorante Cavaliere avrai la possibilità di mangiare in una location unica, affascinante e suggestiva. Vieni a scoprire la magia delle nostre accoglienti sale, scopri il nostro giardino, fiore all’occhiello del nostro Ristorante.

Che sia per una cena in famiglia, per un pranzo con amici o per celebrare un’occasione speciale, Ristorante Cavaliere è il posto giusto: ambiente accogliente, staff preparato e un menù in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Vieni a trovarci in Via Provinciale Feltresca Nord 89, Montecalvo in Foglia o visita il sito per info e prenotazioni.