Seleziona una pagina

Situato nel cuore di una delle città più belle e affascinanti d’Italia, il Ristorante Cavaliere rappresenta una vera e propria eccellenza nel panorama della ristorazione italiana.

Nel corso degli anni, il locale ha saputo conquistare la fiducia e l’affetto di una vasta clientela grazie alla sua cucina autentica e di alta qualità, alla sua atmosfera accogliente e al servizio attento e professionale.

La location

Il Ristorante Cavaliere si presenta con un arredamento elegante e raffinato, che unisce elementi classici e moderni, e dispone di un ampio spazio interno e di un magnifico giardino, perfetto per godersi le belle giornate primaverili ed estive.

Ristorante Cavaliere: cucina tradizionale di qualità

Ma ciò che rende davvero speciale il Ristorante Cavaliere è la sua cucina, che fa della tradizione il suo punto di forza. Il menu propone una vasta scelta di piatti a base di carne. Pregevoli e degni di nota anche i primi piatti, come ad esempio gli Strozzapreti Cavaliere, i Cappellacci verdi ripieni di pioppini e ricotta e i Cappelletti alla boscaiola. Vuoi saperne di più sulla nostra proposta? Scopri il Menù!

La carta dei vini

Inoltre, il Ristorante Cavaliere offre anche un’ampia scelta di vini, selezionati tra le migliori etichette italiane e internazionali, che vengono proposti in abbinamento ai piatti del menu. La carta dei vini è curata con attenzione e competenza, per soddisfare anche i palati più esigenti e per accompagnare al meglio i sapori intensi e delicati della cucina del locale.

La qualità del servizio

Ma non è solo la qualità dei piatti a fare la differenza al Ristorante Cavaliere. La cura e l’attenzione con cui vengono serviti i clienti sono altrettanto importanti. Il personale è attento e professionale, sempre pronto ad accogliere le richieste dei clienti e a consigliare i piatti più adatti ai loro gusti e alle loro esigenze.

Cosa aspetti, vieni a trovarci! Ci trovi in Via Provinciale Feltresca Nord 89, Montecalvo in Foglia. Visita il sito e contattaci per info e prenotazioni.