Seleziona una pagina

L’arrivo dell’estate aumenta la voglia di evadere della routine e mangiare in un ristorante all’aperto è certamente una delle attività più piacevoli per trascorrere il tempo libero, specialmente in compagnia di amici e parenti.

Potrai approfittare di maggiori ore di luce e di un clima mite, scoprendo il vero piacere della tavola, a cui spesso non si può rinunciare, concedendoti momenti di spensieratezza e vero relax.

Il team di Ristorante Cavaliere è a tua completa disposizione per trascorrere una piacevole serata in tua compagnia.

Godersi una cena all’aperto a Pesaro Urbino

Unire la buona tavola al tempo libero è una formula che non ha mai deluso.

Noi di Ristorante Cavaliere lo sappiamo e per questo, specialmente nei mesi estivi, il nostro giardino diventa protagonista di ogni serata.

I nostri ospiti potranno gustare pizza, pasta fresca, carne alla brace, dolci e molto altro, sorseggiando un calice di vino tra giardini e fontane. Il giusto ristoro dopo le fatiche e il caldo del giorno.

Disponiamo di un ampio spazio verde in grado di accogliere tutti! Una soluzione per una cena tra amici oppure in famiglia che da noi potranno trovare la tranquillità di un ristorante pizzeria per bambini con area attrezzata.
Mangiare all’aperto, non sarà solo un modo per godere di una cena estiva all’aria aperta, ma anche un’esperienza di buona cucina.

Mangiare all’aperto con il menù di ristorante Cavaliere

Lo sappiamo, oltre alla location dagli spazi unici e inimitabili che potrete scoprire nella sezione gallery, il menù è il vero valore aggiunto del ristorante Cavaliere.

Un’offerta selezionata e curata, che non delude mai, dall’antipasto fino al dolce, vini compresi. Gli chef di Ristorante Cavaliere sanno come comporre cene indimenticabili, con menù personalizzati su richiesta, dando il meglio sia nei piatti di carne, pizza e pasta fatta in casa.

La dispensa si arricchisce ogni giorno di materie prime scelte, fresche e di alta qualità. Le proposte culinarie vengono aggiornate di frequente, per dare modo ai cuochi e ai clienti di sperimentare nuovi gusti e inediti accostamenti. Una ricerca continua dell’eccellenza.

È così che una cena all’aria aperta, al Ristorante Cavaliere, si trasforma in un’esperienza fatta di gusto, bellezza e piacere.

Ultimo punto ma non meno importante… dimenticatevi dell’ansia da parcheggio: disponiamo di due parcheggi privati, uno all’entrata e uno più ampio sul retro.

Dal 1970 vogliamo essere partecipi ai vostri momenti più importanti. Se volete mangiare in un ristorante all’aperto a Pesaro Urbino, contattateci per riservare il vostro tavolo.