Seleziona una pagina

Il mese di ottobre sta per arrivare. Per molti studenti si sta per coronare un sogno con la fine degli studi e la celebrazione della laurea.

In attesa del grande giorno, avrai certamente pensato di organizzare un momento di festa con amici e parenti. Di solito si inizia a pensare alla festa di laurea dopo il sostenimento dell’ultimo esame e in fase di stesura della tesi.

Sappiamo che non è possibile organizzarla in pochissimi giorni e per evitare di vivere una situazione di ulteriore stress e agitazione, siamo pronti a supportarti per consentirti di fare la scelta giusta!

Tra le tante opzioni che ti saranno venute in mente, non puoi non aver pensato a una speciale cena al ristorante, addobbato ad hoc per l’evento, il tuo evento.

Noi di Ristorante Cavaliere siamo pronti a presentarti, nell’approfondimento di oggi, quali addobbi non possono mancare e come scegliere il ristorante ideale per la tua festa di laurea.

La scelta della location giusta

Il momento della laurea segna la fine di un lungo percorso di vita, fatto di sacrifici e impegno. Un vero e proprio traguardo, la coronazione di un sogno, il raggiungimento del podio. Ecco perché non si può che festeggiare l’evento nei migliori dei modi.

Noi di Ristorante Cavaliere siamo pronti ad accogliere amici e parenti per vivere insieme questo giorno di festa.

A tua disposizione, avrai:

  • Ampia possibilità di parcheggio, di cui uno all’entrata che condurrà direttamente i tuoi ospiti alla porta di ingresso e uno sul retro, con circa 50 posti auto a disposizione;
  • Richiesta di un menu personalizzato, in cui penseremo insieme a te alle proposte, permettendoti di gustare i migliori piatti possibili. Potrai scegliere tra antipasti, primi piatti tra cui la nostra speciale pasta fatta in casa, i secondi di carne alla brace, il nostro cavallo di battaglia, contorni a piacere e una vastissima scelta di pizze cotte in forno a legna!
  • Soluzioni vegetariane e vegane, per non lasciare nessuno a bocca asciutta e insoddisfatto;
  • Scelta tra sala rustica e sala da cerimonia. La prima, dalla capienza massima di 30 posti a sedere, è molto intima e suggestiva. L’ideale se desideri un ambiente caldo e accogliente. La seconda, è ampia e luminosa, dotata di impianto luce e audio, realizzata se hai voglia di un momento di divertimento con amici e parenti.

Gli addobbi che non possono mancare alla tua laurea

Per vivere il momento nel migliore dei modi, sappiamo che la sala deve essere addobbata con accessori capaci di donare il giusto mood di festa.

Che cosa potrai inserire, nella sala della tua laurea, scegliendo Ristorante Cavaliere?

  1. Palloncini. A tinta unita o colorati, sono capaci di donare allegria a grandi e piccini;
  2. Angolo foto e Photo Boot. I momenti speciali rimangono per sempre impressi nella mente, ma avere delle foto ricordo di alcuni istanti, vissuti con le persone care, può essere la vera e propria ciliegina sulla torta. Per rendere la tua festa più divertente e soprattutto più originale potresti optare per il photo booth. Allestiremo un angolo per le fotografie, su misura delle tue esigenze e del tuo stile.
  3. Addobbi per il tavolo. Potremo definire i dettagli del tavolo principale dove poi posizioneremo insieme la torta. Per te, tovaglie, bicchieri, tovaglioli, piattini e le posate eleganti e in linea con il tono che vuoi dare alla tua festa.

Hai bisogno di maggiori informazioni per sapere se il nostro ristorante può essere quello giusto per festeggiare la tua laurea? Contattaci senza impegno