Seleziona una pagina

Come si dice “il tempo vola” e tra poco più di un mese ci riuniremo insieme ad amici e parenti per festeggiare le feste natalizie.

Come da tradizione ci troveremo comodamente seduti a gustare delicate prelibatezze tipiche del territorio e assaggiare i prodotti più pregiati, condividendoli con coloro che amiamo.

Noi di Ristorante Cavaliere dopo un anno di incertezze e separazioni abbiamo pensati di riunire i gusti di tutti e preparare cesti natalizi ricolmi di prodotti dolci e salati, pronti per essere gustati o regalati.

Se come noi amate la buona cucina e i prodotti artigianali di qualità continuate nella lettura dei prossimi paragrafi per scoprire quali sorprese si nascondono all’interno dei nostri deliziosi cesti natalizi.

Come comporre i cesti natalizi

Il carattere fondamentale di un cesto natalizio è l’originalità e la personalizzazione. Dedicare un pensiero a qualcuno è un atto di amore che deve rispecchiare l’animo del destinatario e stupirlo con ciò che più gli piace. Infatti, per questo Natale 2021 abbiamo pensato di proporre un’offerta personalizzabile a seconda delle esigenze dando la possibilità di scegliere ogni singolo prodotto inserito all’interno del cesto.

Un cesto natalizio fai da te deve essere ricco, ma allo stesso tempo semplice, deve contenere prodotti di qualità alla portata di tutti, in modo che nulla vada sprecato. I cesti preconfezionati infatti spesso non soddisfano i gusti dei nostri parenti che assaggiano solo i prodotti graditi, lasciando gli altri nel dimenticatoio.

I cesti natalizi del Ristorante Cavaliere

All’interno dei nostri cesti potrai trovare preparazioni tramandate da generazioni, come la nostra pasta fresca fatta in casa: tagliatelle, cappelletti da mangiare in brodo o col sugo che conquisteranno il palato dei tuoi commensali. Ovviamente non poteva mancare la crescia sfogliata di Urbino, tipica preparazione marchigiana, originaria dell’epoca medievale che è frutto di esperienza e lunga preparazione.

Accanto ai prodotti salati possiamo inserire una vasta gamma di preparazioni dolci come meringhe al cioccolato, biscotti fatti in casa e il nostro panettone a lunga lievitazione, morbido e dal sapore autentico.

Da abbinare ai piatti tipici della tradizione marchigiana e umbra non può mancare una buona bottiglia di vino: dalla cantina vinicola Muraro un rosso color rubino, fruttato perfetto con piatti a base di carne, arrosti e carni saporite.

Al Ristorante Cavaliere grazie all’esperienza e alle sapienti mani dei nostri cuochi possiamo creare il tuo cesto natalizio personalizzato, cadeau perfetto da regalare durante le feste natalizie. Scegli i tuoi prodotti preferiti e regala un cesto enogastronomico su misura per i tuoi parenti, cliccando qui.