Seleziona una pagina

I cappellacci verdi ripieni di pioppini e ricotta sono uno dei primi piatti più gustosi presenti nel menù di Ristorante Cavaliere.

Noi di Ristorante Cavaliere siamo lieti e orgogliosi di presentarvi uno dei primi piatti più gustosi presenti nel nostro menù, ossia i cappellacci verdi ripieni di funghi pioppini e ricotta, un piatto in grado di fondere i sapori della tradizione con l’arte dell’innovazione, sempre rispettando le materie prime del territorio.

Cappellacci verdi ripieni di pioppini e ricotta, la ricetta di Ristorante Cavaliere

I cappellacci verdi ripieni di funghi pioppini e ricotta sono una delle new entry più gustose nel menù di Ristorante Cavaliere. Si tratta di un primo piatto in grado di farvi viaggiare con la mente, con la fantasia e ovviamente con il palato. Il viaggio inizia dalla qualità e dal gusto inconfondibile della nostra pasta all’uovo, fatta in casa come vuole la tradizione, a mano. Il ripieno vi porta alla scoperta della natura con l’odore e il gusto unico dei funghi pioppini e della ricotta. I nostri cappellacci sono conditi con burro, scaglie di grana e bacon croccante. Pochi ingredienti trattati con maestria e soprattutto rispettati nella loro unicità vanno a creare un primo piatto fantasioso, vicino alla tradizione e al territorio ma anche estremamente attuale. E questa è proprio la filosofia di Ristorante Cavaliere: piatti unici, materie prime di qualità, amore per il territorio, grande rispetto per la storia della Cucina italiana e un pizzico di fantasia.

Vieni a gustare i sapori della tradizione da Ristorante Cavaliere: ti aspettiamo

Dal 1970 Ristorante Cavaliere è diventato un punto di riferimento per le persone che vogliono trascorrere un momento speciale in una location unica. Le nostre specialità sono le carni alla brace, i salumi e i formaggi del territorio, la pasta fatta in casa, i vini e i dolci.

Da Ristorante Cavaliere l’arte e la passione della cucina si fondono con la tradizione: varcata la porta del nostro ristorante, inizia un viaggio fatto di emozioni e ricordi.

Il segreto del nostro successo: la qualità del servizio e il grande rispetto delle materie prime, punti fermi alla base di ogni nostra ricetta, studiata per soddisfare anche i palati più esigenti.

Vieni a trovarci! Ci trovi in Via Provinciale Feltresca Nord 89, Montecalvo in Foglia. Visita il sito e contattaci per info e prenotazioni.